Dopo la partita contro la Lazio l’attaccante del Milan Pulisic è stato sommerso dalle critiche sui social: le parole di Stefano Pioli
Il finale di partita di Lazio-Milan è stato particolarmente agitato, con ben tre cartellini rossi ai danni dei giocatori biancocelesti. A far scatenare il parapiglia è stata un’azione del Diavolo e in particolare di Christian Pulisic, che non ha buttato fuori il pallone nonostante un giocatore della Lazio fosse a terra.
Al termine della partita sui social l’attaccante americano è finito nel mirino di accuse pesanti da parte dei tifosi biancocelesti, che lo hanno accusato di essere un giocatore scorretto e irrispettoso. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga Stefano Pioli ha detto la sua sull’episodio:
Non va difeso, i numeri parlano per lui. Ormai i social sono diventato un covo di insulti. Lui è troppo più alto e non ha bisogno di essere difeso da noi
Milan, tante critiche a Christian Pulisic: Stefano Pioli non lo difende…
Milan, Stefano Pioli e le critiche a Christian Pulisic: social covo di insulti
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli: purtroppo non siamo più in Champions League ma…
Critiche inutili, quindi, secondo l’allenatore del Milan Stefano Pioli. L’arbitro non aveva fermato il gioco e Pulisic non era infatti costretto a buttare la palla fuori. Avrebbe potuto farlo? Sì, ma sullo 0-0 e in una partita così delicata la voglia di continuare a giocare deve aver prevalso.