Mario Balotelli, ex attaccante del Milan tra le altre, ne ha combinata un’altra delle sue. Fa scoppiare un petardo nello spogliatoio…
Sempre il solito Mario Balotelli. L’ex attaccante del Milan, tra le altre, ha riempito le sue esperienze calcistiche nel corso degli anni con le sue famose “balotellate”. Adesso Balotelli è tornato a far parlare di sé. Non tanto per il suo ritorno ai turchi dell’Adana Demirspor (ha anche deciso l’ultima gara di campionato contro il Fatih Karagumruk segnando un rigore a Salvatore Sirigu), ma per l’ultima diavoleria di cui è stato protagonista.
L’attaccante italiano, infatti, ha pensato bene di accendere un petardo e lanciarlo nello spogliatoio. Subito a mettersi le mani a protezione delle orecchie e lo scoppio improvviso, con la reazione inevitabilmente spaventata da parte di compagni di squadra e staff.
VIDEO – Ex Milan, Balotelli ne combina un’altra delle sue: accende e lancia petardo nello spogliatoio
VIDEO – Ex Milan, Mario Balotelli che combini? Accende petardo…
LEGGI ANCHE Ex Milan, la decisione di Brahim Diaz: Spagna o Marocco?
Ci risiamo, ci mancava solo l’ultima “balotellata”. L’ex Milan Mario Balotelli, attuale attaccante dei turchi dell’Adana Demirspor, ne ha combinata un’altra delle sue. Tornato in campo dopo un lungo infortunio, Balotelli ha sì deciso l’ultima gara di campionato contro il Fatih Karagumruk con il rigore segnato a Salvatore Sirigu, ma nel frattempo non ha perso occasione di mettere in scena uno dei suoi innumerevoli scherzetti ai compagni.
Lo stesso attaccante ha pubblicato oggi una storia sul proprio profilo Instagram in cui si vede Balotelli accendere un petardo all’interno dello spogliatoio della squadra turca. Il 33enne centravanti dell’Adana ha così lanciato il petardo a pochi metri di distanza andandosi a tappare le orecchie con le mani. Subito lo scoppio improvviso e compagni di squadra e staff che reagiscono spaventati.