Il futuro della panchina del Milan resta in bilico: Stefano Pioli potrebbe dire addio e al suo posto Thiago Motta sembra il favorite
Vincere l’Europa League basterebbe a Stefano Pioli per rimanere sulla panchina del Milan anche la prossima stagione? La posizione del tecnico rossonero è in bilico e molti vorrebbero un cambio deciso da parte della dirigenza. Fino al termine della stagione l’allenatore italiano sarà alla guida del Diavolo ma a giugno potrebbe davvero essere addio.
Se così fosse uno dei principali candidati alla panchina del Milan è Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna. L’ex centrocampista in rossoblù sta facendo un mezzo miracolo e ora molte grandi squadre stanno pensando a lui come nuovo allenatore. Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inter, però, Thiago Motta ha schivato le domande sul suo futuro:
Sono contento dell’impegno dei ragazzi e focalizzato al mille per cento sull’Inter
Panchina Milan, piace Thiago Motta: le parole dell’allenatore del Bologna
Panchina Milan, addio a Stefano Pioli: l’obiettivo di Thiago Motta è chiaro
LEGGI ANCHE: Milan, non solo in Premier League: da Pif a tutti i fondi nel mondo del calcio…
Concentrazione sul presente, ci sarà tempo per pensare al futuro: questa l’idea di Thiago Motta. L’allenatore italiano resta comunque nel mirino del Milan che sta pensando proprio a lui come possibile sostituto di Pioli. Staremo a vedere.