Stefano Pioli a giugno potrebbe lasciare la panchina del Milan: spunta un nome nuovo come sostituto dell’allenatore italiano
La stagione del Milan è stata fin qui più che deludente e solo la vittoria dell’Europa League potrebbe cambiare la situazione. I rossoneri sono stati infatti eliminati da Champions League e Coppa Italia e sono ormai fuori dalla lotta scudetto. Molti puntano il dito contro Stefano Pioli, la cui panchina è per il momento salda ma che a giugno potrebbe lasciare Milano.
Se così fosse Thiago Motta e Conte sembrano essere i principali candidati per ricoprire il ruolo di allenatore del Milan, ma non sono gli unici. Intervistato da Tuttosport l’ex allenatore Giovanni Galeone ha infatti consigliato un nuovo nome ai rossoneri:
Gasperini meriterebbe di allenare Napoli o Milan: col progetto giovani sarebbe perfetto per i rossoneri. Piero è molto attento e scontroso nell’imporre le sue idee, diventa difficile smuoverlo da certe convinzioni. Gasp è uno che tira dritto, non sa essere politico e non ha mai fatto compromessi. Ha ottenuto grandi risultati, tenendo sempre fede alle sue convinzioni. Difetto? È permaloso
Panchina Milan, addio a Pioli: spunta un nome nuovo
Panchina Milan, nome nuovo per il dopo Pioli: sarebbe perfetto…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Alessandro Buongiorno si allontana: le parole di Juric
Gasperini al Milan sarebbe di certo una novità per i tifosi del Milan, che si ritroverebbero a tifare per quello che per anni è stato un avversario. Per il momento l’allenatore italiano sembra contento all’Atalanta ma dopo tante stagione in nerazzurro non è da escludere che voglia cambiare aria. La dirigenza del Diavolo deciderà di puntare su di lui?




