Dopo la vittoria del Milan contro l’Empoli, Noah Okafor ha parlato ai microfoni di Dazn, raccontando il lavoro con Pulisic su un particolare
Il Milan ha sconfitto 1-0 l’Empoli a San Siro, nel match valevole per la 28esima giornata di Serie A. La squadra di Pioli ha portato a casa la vittoria grazie a un gol di Christian Pulisic. I rossoneri si sono portati così a 59 punti in classifica, superando momentaneamente la Juventus, impegnata oggi con l’Atalanta.
Dopo la fine della partita, Noah Okafor è intervenuto ai microfoni di Milan TV. L’attaccante svizzero ha parlato del suo buon momento di forma, dopo il gol contro la Lazio e l’assist di oggi. Ma l’attaccante pensa già ai prossimi importanti impegni della squadra. Le parole:
Contro la Lazio abbiamo vinto con un mio gol, oggi ho fatto assist. Ma ora guardiamo avanti verso i prossimi impegni, perché dobbiamo continuare a migliorare.
Milan, Okafor e Pulisic e quel lavoro su un movimento particolare
Milan, Noah Okafor: con Pulisic lavoriamo spesso su un particolare…
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic: insulti dopo la Lazio? Possono dire quello che vogliono…
Okafor ha spiegato la sua intesa con Christian Pulisic. Lo svizzero infatti ha svelato che spesso lui e l’ex Chelsea provano il movimento che ha portato al gol di oggi, con la palla messa indietro dal fondo.
Sono molto contento per l’assist e per la vittoria. E’ un movimento che proviamo spesso io e Pulisic. Ci siamo trovati a occhi chiusi.
Infine l’ex Salisburgo ha parlato del prossimo impegno del Milan: la gara di ritorno con lo Slavia Praga, in programma giovedì. Lo svizzero si è detto pronto e voglioso di scendere in campo contro la squadra ceca. Le parole:
Siamo pronti. I due gol sono un buon vantaggio, non vedo l’ora di scendere in campo giovedì.




