L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha presentato le dimissioni: il tecnico italiano era stato accostato al Milan e ora i rossoneri…
La sconfitta contro l’Udinese è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Maurizio Sarri ha presentato le dimissioni da allenatore della Lazio. Ora bisognerà capire se il presidente biancoceleste Lotito le accetterà o meno, ma a prescindere la spaccatura all’interno dell’ambiente è ormai irrecuperabile. La Lazio dopo 28 giornate è nona in campionato, ben lontana dalla vetta della classifica e autrice di fin troppe prestazioni deludenti.
La squadra sembra non seguire più il proprio allenatore e per questo Sarri ha presentato le dimissioni. Se venissero accettate la Lazio potrebbe essere affidata ad interim a Rocchi, in attesa poi di capire chi potrebbe essere l’allenatore del nuovo ciclo.
Lazio, Sarri si è dimesso: il Milan osserva…
Lazio, Maurizio Sarri si è dimesso: ora il Milan…
LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic saluta D’Ottavio: Jovan Kirovski nuovo dirigente…
L’allenatore della Lazio era stato accostato al Milan come possibile sostituto di Pioli e ora che ha presentato le dimissioni questa ipotesi è diventata di colpo più plausibile. Al termine della stagione il tecnico rossonero potrebbe lasciare Milano e Sarri potrebbe ora rientrare nella lista dei possibili sostituti.