In vista della partita contro il Milan l’allenatore dello Slavia Praga Trpisovsky è intervenuto in conferenza stampa: le sue parole
Non fatevi ingannare dal 4-2 finale: lo Slavia Praga a San Siro ha messo in grandissima difficoltà il Milan. La squadra ceca anche se in 10 uomini per gran parte della partita è riuscita comunque a rendersi pericolosa, trovando addirittura due reti. Per questo nella sfida di ritorno tra le mura amiche i rossoneri dovranno prestare particolare attenzione: vietato sbagliare.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League l’allenatore dello Slavia Praga Jindrich Trpisovsky ha detto:
Sappiamo che giocheremo in uno stadio pieno di tifosi, tutto il Paese ci guarderà. Faremo tutto il possibile, vogliamo continuare a giocare come abbiamo fatto all’andata. Vogliamo essere coraggiosi, vedremo se terremo testa al Milan. Com’è stata l’ultima settimana? Per me da allenatore è stata un massacro, molto faticosa. A livello lavorativo è stata pienissima, ma a me piace così. Per noi è una festa giocare con una squadra col Milan, a San Siro i nostri tifosi sono stati fantastici, a volte si sentivano anche più dei loro. Anche domani sarà una festa, vedremo come andrà
Milan, l’allenatore dello Slavia Praga avverte: giocheremo per un Paese intero
Slavia Praga-Milan, Jindrich Trpisovsky ammette: l’ultima settimana è stata un massacro
LEGGI ANCHE: Cessione Milan, Alessandro Giudice: indagine sulla vendita? C’è un parallelo con il Manchester United…
Lo Slavia Praga non ha nulla da perdere e potrà permettersi di giocare con estrema tranquillità, provando a mettere in difficoltà il Milan anche con il fattore casa. I rossoneri dal canto loro, invece, dovranno vincere a ogni costo. La stagione fin qui è stata negativa e solo avanzando in Europa League Stefano Pioli può sperare di rimanere sulla panchina del Diavolo.




