La Procura di Milano sta indagando sulla cessione del Milan da Elliott a RedBird: le parole del presidente della Lombardia Attilio Fontana
Prima la notizia delle perquisizioni da parte della Guardia di Finanza nella sede del Milan, poi l’iscrizione dell’amministratore delegato Furlani nel registro degli indagati: il club rossonero è finito nel giro di poche ore nell’occhio del ciclone.
Il reato contestato riguarda la cessione del club dal fondo Elliott al fondo RedBird, ritenuto poco limpido. Le indagini andranno a evidenziare se l’acquisizione sia stata in regola o meno, con il Milan che rischia anche di essere penalizzato un po’ come successo la scorsa stagione alla Juventus. Intervistato da SportFace il presidente della Lombardia Attilio Fontana intervenuto sull’argomento ha detto:
Non ho idea di cosa ci sia veramente sotto a questa faccenda, se ci siano dei dati effettivi o delle supposizioni. Mi sembra di aver letto che tutto nasce da un esposto di qualche parte che evidentemente aveva interessi contrari, bisognerebbe vedere le carte per dare dei giudizi
Cessione Milan, le parole del presidente della Lombardia
Cessione Milan, presidente Lombardia Attilio Fontana: non ho idea di cosa ci sia sotto
LEGGI ANCHE: Cessione Milan, Alessandro Giudice: indagine sulla vendita? C’è un parallelo con il Manchester United…
A prescindere da quello che sarà l’esito delle indagini, il Milan non può che rimanere concentrato sul presente e in particolare sulla prossima partita. I rossoneri si preparano a sfidare lo Slavia Praga nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League: vietato commettere errori.




