Riguardo allo stadio del Milan, c’è un mistero sui terreni che il club ha acquistato a San Donato: le cifre infatti non tornerebbero
Non sono giorni semplici per il Milan. La notizia dell’indagine della Procura di Milano sul passaggio di proprietà da Elliott e RedBird ha sconvolto il mondo rossonero. Nel frattempo proseguono le riflessioni sul tema stadio. Mentre sono in corso le discussioni sul futuro di San Siro, il club rossonero ha scelto di andare avanti con il progetto del nuovo impianto a San Donato.
A confermarlo sono stati Giorgio Furlani e Paolo Scaroni con le loro recenti dichiarazioni pubbliche. La società nei mesi scorsi avrebbe acquistato i terreni nell’area di San Donato dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio rossonero. Ma non c’è chiarezza sulla cifra investita dal club per questa acquisizione.
Stadio Milan, c’è un mistero sui terreni di San Donato
Stadio Milan, mistero sui terreni di San Donato: le cifre non tornano
LEGGI ANCHE Milan, Simon Kjaer convocato dalla Danimarca per i prossimi impegni
Nell’ultimo bilancio del Milan sono stati dichiarati 40 milioni di euro per coprire spese ed investimenti relativi al progetto ‘Nuovo Stadio’ e per il rafforzamento patrimoniale della Capogruppo. Secondo quanto svelato da Tuttosport, però, il prezzo di acquisto sarebbe decisamente inferiore, ovvero pari a 5 milioni. Il Comune non avrebbe esibito il contratto definitivo ai consiglieri, che ne hanno fatto richiesta e si sono rivolti al Prefetto per poterlo visionare.




