Verso Slavia Praga-Milan, mister Stefano Pioli cambia a centrocampo: fuori Tijjani Reijnders. Ecco chi potrebbe giocare al suo posto…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro lo Slavia Praga in una delle gare più importanti della stagione, valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. I rossoneri partono da un vantaggio di due goal, grazie al 4-2 di San Siro e vogliono superare il turno per accedere ai quarti e avvicinarsi sempre di più a quello che è l’obiettivo della stagione.
La partita arriva a ridosso dell’indagine che ha coinvolto il mondo Milan e ha scosso l’ambiente. L’allenatore emiliano, però, si è detto sereno e cercherà di isolare la squadra dalle dinamiche societarie, che devono restare negli spogliatoi. Pioli, intanto, si prepara a schierare la miglior formazione possibile. Ci potrebbe essere, anche, una sorpresa…
Slavia Praga-Milan, Pioli lancia Yunus Musah
Verso Slavia Praga-Milan, cambio improvviso di Pioli: fuori Reijnders
LEGGI ANCHE Verso Hellas Verona-Milan, striscione contro Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tijjani Reijnders potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto, però, non ci dovrebbe essere comunque Ismael Bennacer come si potrebbe pensare. Dovrebbe giocare, infatti, dal primo minuto Yunus Musah, per dare maggior velocità alla manovra e per aiutare la difesa in caso di ripartenze della squadra ceca.