Dopo la vittoria del Milan contro lo Slavia Praga, Pierre Kalulu ha parlato del ritorno in campo e del suo obiettivo in questo finale
Ieri il Milan si è qualificato ai quarti di finale di Europa League. I rossoneri, dopo aver vinto 4-2 nella gara di andata, hanno vinto 3-1 contro lo Slavia Praga anche nel match di ritorno all’Eden Arena, prendendosi con autorità il passaggio del turno. A firmare la vittoria della squadra di Pioli sono stati Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao.
Dopo la gara, Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Milan TV. Il difensore ha espresso la sua soddisfazione, ottenuto segnando 3 gol nel primo tempo. Il francese ha rimarcato l’importanza di continuare in questo modo anche nelle prossime sfide. Le sue parole:
Siamo contenti per la vittoria. E’ stato importante segnare tanti nel primo tempo. Ora dobbiamo continuare così anche in campionato.
Milan, Kalulu ha un obiettivo per la fine della stagione
Milan, Pierre Kalulu: sto bene, ma entro la fine della stagione ho un obiettivo
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: ora capisco meglio il gioco. Sulle parole di Pioli…
Kalulu è tornato da poco da un lungo infortunio. A proposito della sua condizione fisica, l’ex Lione ha confermato di stare bene e di voler aiutare la squadra. Un aiuto non solo in fase difensiva: il francese infatti ha l’obiettivo di creare occasioni con gol o assist da qui al termine della stagione. Ecco cosa ha detto:
Condizione? Mi sento bene. Dopo tanto tempo fuori non è stato facile tornare in campo, ma ora sono qui e voglio fare bene per la squadra e per i nostri tifosi. Mi dispiace di non aver segnato o fatto un assist, perché ho tanta voglia di creare occasioni e aiutare i miei compagni anche in quel modo.




