Le ultime novità sull’infortunio del portiere del Milan Mike Maignan: l’esito degli esami e i tempi di recupero
21′ minuto di gioco di Slavia Praga-Milan: Mike Maignan è costretto a lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Tutto il mondo rossonero è in ansia per le sue condizioni ma a fine partita l’allenatore del Diavolo Stefano Pioli prova a tranquillizzare gli animi: non dovrebbe essere niente di grave.
Nella giornata di oggi, venerdì 15 marzo 2024, il portiere francese si è sottoposto agli esami strumentali che hanno dato esito negativo. Escluso quindi l’interessamento del legamento del ginocchio, si tratta soltanto di una contusione. I tifosi rossoneri possono quindi tirare un sospiro di sollievo: nessun infortunio grave per Maignan. In vista della prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona le sue condizioni saranno da valutare, ma se il francese non dovesse sentire dolore potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto.
Milan, l’esito degli esami di Maignan: escluso un infortunio grave
Milan, infortunio Mike Maignan: l’esito degli esami
LEGGI ANCHE: SOCIAL – Sorteggio Europa League, Milan-Roma: le reazioni dei tifosi
Buone notizie in casa Milan, le condizioni di Maignan non sono gravi e il francese salterà al massimo una sola partita di campionato. Il portiere rossonero è uno dei punti cardine della squadra di Pioli, decisivo con le sue parate ma molto importante anche per la costruzione dal basso. Averlo a disposizione in questo finale di stagione sarà fondamentale.




