Fernando Llorente ha abbinato il Milan alla Roma nei sorteggi di Europa League. L’ex attaccante poi si è scusato
Milan e Roma sia affronteranno in un derby tutto italiano nei quarti di finale di Europa League. Questo quanto decretato dai sorteggi effettuati quest’oggi a Nyon. Fernando Llorente, ex attaccante spagnolo di Athletic Bilbao, Juventus, Siviglia, Tottenham, Napoli e Udinese tra le altre, ha svolto un ruolo importante al momento dell’abbinamento tra le due squadre.
Infatti, è stato proprio il 39enne a pescare dalle urne i nomi dei rossoneri e dei giallorossi. Lo stesso Llorente, ai microfoni di Sky, si è poi scusato per il sorteggio tra il serio e il faceto. Ecco cosa ha detto in merito a questa sfida interessante e tanto attesa.
Milan-Roma, Llorente si scusa dopo il sorteggio e precisa che non c’è stata malizia
MIilan-Roma, Fernando Llorente si scusa dopo il sorteggio: non c’è malizia…
LEGGI ANCHE Europa League, il calendario di Milan e Roma prima e dopo San Siro
Fernando Llorente ha giocato un ruolo fondamentale nel sorteggio che ha abbinato il Milan alla Roma nei quarti di finale di Europa League. Infatti, è stata proprio la mano dell’ex attaccante spagnolo a pescare le due squadre dalle urne. Successivamente a Sky Llorente si è scusato per il sorteggio precisando una cosa:
È brutto, conosci di più le squadre del tuo campionato, puoi anche aver avuto problemi in campionato. È più di una partita, sono dentro tante cose. Di solito non è facile che si affrontino, stavolta è successo così. Mi spiace perché è stata la mia mano a sorteggiarla, non l’ho fatto con malizia