In vista della sfida contro l’Hellas Verona, tra i pali del Milan ci sarà Sportiello. E in attacco Pioli ha un dubbio: Giroud o Jovic?
Con il pass per i quarti di finale di Europa League in tasca (prossimo avversario la Roma di Daniele De Rossi in un derby tutto italiano), il Milan di Stefano Pioli torna a concentrarsi sul campionato. Domani i rossoneri andranno a far visita all’Hellas Verona di Marco Baroni allo stadio Bentegodi per la gara valevole per la ventinovesima giornata di Serie A.
Ci saranno novità nell’undici iniziale del Milan? Sembrava certa la presenza di Marco Sportiello, ma Mike Maignan, che nel corso della partita contro lo Slavia Praga in Repubblica Ceca aveva rimediato una contusione al ginocchio, dovrebbe recuperare. Insomma, nulla di particolarmente preoccupante, e se lo staff rossonero lo riterrà pronto, il portiere francese ci sarà per l’impegno di domani. E in attacco? Titolare Olivier Giroud o Luka Jovic?
PROBABILE FORMAZIONE Hellas Verona-Milan, Pioli ha un dubbio: Giroud o Jovic? Sportiello c’è
PROBABILE FORMAZIONE Hellas Verona-Milan, tocca a Sportiello. In attacco Giroud o Jovic?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, lesione per Paulo Dybala. Ci sarà in Europa League?
Un dubbio e una novità nella probabile formazione del Milan che affronterà domani in campionato l’Hellas Verona. Dopo aver smaltito la contusione al ginocchio rimediata a Praga, tra i pali ci sarà Mike Maignan.
In difesa dovrebbe farsi largo la coppia di centrale composta da Malick Thiaw e Fikayo Tomori, con Alessandro Florenzi (pronto a sostituire l’acciaccato Davide Calabria) e Theo Hernandez ad agire come terzini. Il centrocampo è totalmente diverso da quello di Praga: spazio a Tijjani Reijnders e a Ismael Bennacer. Sulla trequarti inamovibile Ruben Loftus-Cheek, con Christian Pulisic e Rafael Leao ali offensive. Davanti Pioli deve sciogliere il dubbio relativo alla punta: Olivier Giroud o Luka Jovic? Il serbo dovrebbe spuntarla sul francese per la gara di domani.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All.: Pioli.