Di proprietà del Milan, ma in prestito al Monza, Daniel Maldini oggi ha segnato contro il Cagliari e poi ha parlato del peso del suo cognome
Oggi il Monza ha vinto 1-0 contro il Cagliari, nel match valevole per la 29esima giornata di Serie A. A decidere la sfida è stata la rete di Daniel Maldini al 41′. Il giovane in prestito dal Milan ha disegnato una parabola perfetta su calcio di punizione, che si è insaccata sotto l’incrocio dopo aver toccato la traversa. Per il classe 2001 si tratta del secondo gol consecutivo, il terzo in campionato.
Dopo la partita, Maldini ha parlato ai microfoni di Sky Sport, per commentare il gol da tre punti. Il giocatore biancorosso si è detto felice per aver aiutato la squadra a vincere e ha dichiarato che l’ambientamento per lui è stato semplice. Le sue parole:
Sto bene, sono felice ma soprattutto per aver aiutato la squadra ad aver portato a casa i tre punti. Mi sento già a casa, dal primo secondo. Questo mi ha aiutato ad ambientarmi in fretta.
Milan, Daniel Maldini parla di come ci si sente a essere figlio di Paolo
Milan, Daniel Maldini: essere figlio di Paolo ha pro e contro
LEGGI ANCHE Ex Milan, Marco Amelia: quando ho visto Olivier Giroud in porta…
Daniel Maldini poi ha parlato di come ci si sente a essere figlio di un grande campione come Paolo Maldini, dicendo che ci sono aspetti positivi e negativi. Le sue parole a riguardo:
Ci sono pro e contro. Io l’ho vissuta sempre in maniera serena e non credo che mi pesi molto.




