Riguardo allo stadio di San Siro, Alessandro Antonello, CEO dell’Inter, ha parlato dell’opzione Rozzano e del progetto di WeBuild
Il tema stadio continua a essere di grande attualità, sia per il Milan che per l’Inter. I due club infatti stanno portando avanti due progetti separati per la costruzione di un nuovo impianto: i rossoneri a San Donato e i nerazzurri a Rozzano. Nel frattempo però il Sindaco di Milano, Beppe Sala, sta lavorando per convincere le due società a restare a San Siro a lavorare sul progetto di ristrutturazione di San Siro, affidato a WeBuild.
Su questo argomento si è espresso Alessandro Antonello, CEO dell’Inter, intervistato ai microfoni del TGR Lombardia. Il dirigente nerazzurro ha detto di essere in attesa dell’analisi di WeBuild sul futuro di San Siro, ribadendo la convinzione nell’opzione di Rozzano. Le sue parole:
Come ha detto il sindaco Beppe Sala, siamo in attesa di capire il progetto WeBuild. Dall’altro lato siamo sempre concentrati su Rozzano. Vedremo al termine di questa analisi con la municipalità quale sarà la nostra posizione definitiva.
Stadio San Siro, Antonello spiega: è presto per decidere…
Stadio San Siro, Alessandro Antonello: concentrati su Rozzano, ma aspettiamo WeBuild
LEGGI ANCHE Milan, Roberto Martinez su Rafael Leao: non mi arrenderò con lui
Antonello poi ha spiegato che non c’è una deadline fissata, ma che l’Inter aspetterà la proposta di WeBuild e nel frattempo terrà viva l’ipotesi dello stadio a Rozzano. Il dirigente nerazzurro infine ha chiarito che è troppo presto per dire se il club potrà rinunciare o meno all’idea di Rozzano. Le parole del CEO:
Deadline? No, continueremo a valutare l’idea Rozzano. Quando ci verrà sottoposta l’opzione WeBuild per San Siro, capiremo se sarà fattibile e corrispondente alle aspettative del club. E’ troppo presto per decidere, non abbiamo ancora fatto una scelta. Restiamo concentrati su Rozzano, vedremo cosa ci dirà WeBuild.




