Al termine della partia tra Hellas Verona e Milan Stefano Pioli ha preso le difese di Samuel Chukwueze: le sue parole
La rete di Noslin aveva momentaneamente riaperto la partita ma alla fine il Milan è riuscito a vincere per 1-3 contro l’Hellas Verona. A decidere la partita le reti di Theo Hernandez, Pulisic e Chukwueze. Una partita che riserva tante buone notizie per il Diavolo, dalla condizione di forma dell’esterno americano fino al ritorno al goal del nigeriano.
Al termine della partita l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato proprio dell’attaccante nigeriano, che ha finalmente ritrovato il goal:
È la storia di un giocatore straniero che viene a giocare in un campionato diverso, ma che sta mettendo tanta professionalità e impegno per migliorare. Bisogna pensarci prima di dare giudizi. Sono molto contento per il suo goal. Noi abbiamo la pazienza necessaria per aspettare tutti
Milan, le parole di Stefano Pioli su Samuel Chukwueze: sono molto contento
Milan, Stefano Pioli difende Samuel Chukwueze: serve pazienza e noi ce l’abbiamo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giroud verso l’MLS: Moncada valuta Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko
La stagione del Milan non è stata fin qui delle migliori, ma chiudere al secondo posto in classifica in Serie A potrebbe essere un piccolo contentino, soprattutto se accompagnato dalla vittoria o da un ottimo percorso in Europa League. I rossoneri non dovranno abbassare la guardia, ma al contrario dovranno continuare a spingere sull’acceleratore in un finale di stagione che si prospetta ricco di emozioni. Servirà il miglior Milan.




