Calciomercato Milan, Olivier Giroud è pronto a una nuova avventura in MLS: Moncada valuta Joshue Zirkzee e Benjamin Sesko tra i sostituti…
Olivier Giroud è sempre più vicino all’addio alla fine della stagione. Il suo contratto scadrà, infatti, a Giugno 2024 e di rinnovo non si è ancora parlato. Il Milan si è sempre detto pronto al prolungamento e ha passato la palla al centravanti in maglia numero 9, che, però, vorrebbe concludere la carriera in MLS (la maggior lega americana). Le due destinazioni che fanno gola al francese sono New York e Los Angeles.
Intanto Moncada è già al lavoro per provare ad anticipare la concorrenza per alcuni profili che in estate saranno gli obiettivi dei rossoneri: l’attaccante su tutti. Tra i giocatori che la dirigenza rossonera valuta, c’è Benjamin Sesko del Lipsia ( ad oggi 7 goal e 2 assist in 23 gare di campionato). Prima punta di grande forza fisica, che piace molto anche in Premier League e ha un valore superiore ai 40 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Moncada valuta Zirkzee e Sesko per il dopo Giroud…
Calciomercato Milan, Giroud verso l’MLS: Moncada valuta Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Olivier Giroud sempre più vicino all’MLS. Le ultime
L’alternativa allo sloveno si chiama Joshua Zirkzee e gioca nel nostro campionato. Sta, infatti, facendo sognare i tifosi del Bologna con le sue giocate. 10 goal e 4 assist in 27 gare di Serie A. Una vera e propria esplosione quella del talento ex Bayern Monaco. Per lui, il prezzo sale sempre di più e sembra essere arrivato a toccare i 50 milioni di euro. Ricordiamo, anche, che il club bavarese ha la prelazione di recompra sul giocatore fissata a 40 milioni…