Calciomercato Milan, Theo Hernandez vale almeno 100 milioni di euro: il Bayern Monaco resta alla finestra ma l’affare si complica…
Il Milan di Stefano Pioli ha battuto l’Hellas Verona 3-1 e ha consolidato il secondo posto in classifica, allungando di altri due punti sulla Juventus (reduce da un pareggio contro il Genoa). Tra i tanti giocatori che stanno trascinando la formazione rossonera c’è Theo Hernandez, che è protagonista di una stagione clamorosa. Già 5 goal e 10 assist in questa stagione tra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League. Il terzino sinistro si sta, quindi, confermando uno dei più forti d’Europa in quel ruolo.
Tutto sembra andare a gonfie vele tra il numero 19 e il club di via Aldo Rossi. C’è, però, un particolare che fa tremare i tifosi del Milan e non poco. Sì, perché il contratto di Theo scadrà nel 2026 e ci sono diversi club che vorrebbero acquistare il francese. Uno su tutti il Bayern Monaco, che probabilmente a fine anno perderà Alphonso Davies (destinato a vestire la maglia del Real Madrid).
Calciomercato Milan, Theo Hernandez vale 100 milioni
Calciomercato Milan, Theo Hernandez vale 100 milioni: ora cosa fa il Bayern Monaco?
LEGGI ANCHE Milan, la Roma di De Rossi vince ancora: il calendario verso lo scontro in Europa League
Il club bavarese vede in Theo Hernandez un obiettivo concreto per migliorare la rosa, ma con i suoi goal e le giocate, il prezzo sta lievitando sempre di più. Il terzino francese, infatti, vale più di 100 milioni di euro. Il club di via Aldo Rossi, dalla sua parte, spinge per il rinnovo di contratto e potrà contare sulla volontà del giocatore, che ha sempre detto di stare molto bene a Milano