La decisione del Giudice Sportivo sull’ammonizione ricevuta del terzino del Milan Theo Hernandez nel corso della sfida contro l’Hellas Verona
Prima il goal, poi la solita esultanza e infine l’ammonizione. Theo Hernandez nel corso della partita contro l’Hellas Verona è passato nel giro di pochi minuti dalle stelle alle stalle. Il direttore di gara ha infatti interpretato l’esultanza del difensore del Milan come provocatoria e ha quindi estratto un cartellino giallo.
Un’ammonizione ingiusta e pesante, visto che Theo era già diffidato e sarà dunque costretto a saltare la prossima partita di Serie A, quella contro la Fiorentina. La decisione è stata purtroppo confermata anche dal Giudice Sportivo, che ha squalificato il terzino francese per “comportamento non regolamentare in campo; già diffidato”.
La decisione del Giudice Sportivo sull’ammonizione di Theo Hernandez
Milan, ammonizione Theo Hernandez: la decisione del Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per Joshua Zirkzee c’è anche il Napoli. E il Bayern Monaco…
Pessime notizie per Stefano Pioli, che dovrà fare a meno di Theo Hernandez nella sfida tra Fiorentina e Milan. Il francese non sarà però l’unico squalificato della partita. Tra le fila viola, infatti, mancherà Bonaventura, che avrebbe dovuto scontare la squalifica nella sfida contro l’Atalanta, poi rinviata a seguito del malore di Joe Barone.