Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, dal ritiro con l’Olanda ha parlato del campionato: lo scudetto è andato ma c’è ancora l’Europa League
Con il campionato fermo per la soste per le nazionali, i calciatori del Milan convocati in giro per il mondo si preparano a scendere in campo per gli impegni in programma in questi giorni. Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, dal ritiro dell’Olanda ha parlato della sua avventura in rossonero e, in particolare, sugli obiettivi che la squadra ha da qui alla fine.
L’ex AZ Alkmaar è consapevole che ormai il campionato è andato, ma il Milan ha l’obbligo di provare fino alla fine a raggiungere i suoi obiettivi. Che sarebbero il mantenimento della seconda posizione in classifica in campionato e la conquista dell’Europa League. Lo stesso Reijnders ne è consapevole…
Milan, Reijnders dice addio al campionato ma fissa gli obiettivi
Milan, Tijjani Reijnders: addio campionato ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, addio Olivier Giroud: Moncada ha nome nuovo per l’attacco
Chiaro il messaggio che Reijnders ha voluto mandare dal ritiro dell’Olanda. Il centrocampista del Milan è stato convocato dal ct Ronald Koeman per i prossimi impegni degli Oranje, ma l’ex AZ è tornato a parlare della sua avventura in rossonero ai microfoni di Rtlnieuws. Sul rapporto con Olivier Giroud ha detto:
Mi trovo bene con Giroud. Scherziamo tra noi abbastanza spesso. Io non parlo ancora italiano, ma mi trovo bene con tutti. Sono stato accettato
Reijnders ha ammesso che per il campionato non c’è ormai più nulla da fare, ma gli obiettivi del Milan rimangono lì a portata di mano da qui alla fine della stagione. L’olandese ha provato a suonare la carica per il rush finale che vede la squadra di Stefano Pioli lottare per la conquista dell’Europa League e provare a difendere il secondo posto in campionato:
Non credo che il campionato sia più possibile. Ma siamo secondi e siamo ancora in Europa League