Tra i giocatori del Milan impegnati in questa sosta c’è anche Filippo Terracciano, ieri in campo con l’Italia Under 20 contro la Romania
In questa sosta per gli impegni delle nazionali sono diversi i giocatori del Milan in giro per il mondo con le rispettive rappresentative. Non solo nazionali maggiori, ma anche giovanili. E’ il caso ad esempio di Filippo Terracciano, convocato dall’Italia Under 20. Ieri gli Azzurrini del ct Bollini hanno pareggiato 0-0 contro la Romania.
Terracciano ha iniziato la partita, uscendo poi all’intervallo per far posto a Mercandalli. Con questo pareggio l’Italia ha vinto l’Elite League, competizione riservata a 8 nazionali Under 20. Gli Azzurrini si sono aggiudicati il torneo con 4 vittorie e 2 pareggi, chiudendo imbattuti. Soddisfazione importante quindi anche per l’esterno rossonero, parte integrante del gruppo di Bollini.
Milan, Terracciano titolare con l’Italia Under 20
Milan, Filippo Terracciano in campo con l’Italia U20: ecco com’è andata
LEGGI ANCHE Ex Milan, Junior Messias shock: ho ricevuto minacce dai tifosi
Minuti importanti questi per Terracciano, visto il poco spazio che ha avuto nel Milan. Finora infatti il classe 2003 ha collezionato 4 presenze con i rossoneri in tutte le competizioni, per un totale di 52 minuti. Poco più di quelli che ha giocato ieri con la formazione di Bollini.




