Si avvicina il derby Milan-Inter, in cui i nerazzurri potrebbero vincere lo Scudetto: Hakan Calhanoglu si è espresso su questa possibilità
Il campionato ormai ha da tempo un padrone incontrastato, ovvero l’Inter. I nerazzurri sono saldamente in testa alla classifica a quota 76 punti, a +14 sul Milan e +17 sulla Juventus. La seconda stella quindi è già in cassaforte per la squadra di Simone Inzaghi. Quello che resta da capire è quando ci sarà la certezza matematica dello Scudetto.
Ogni giornata che passa, l’obiettivo si avvicina e l’Inter potrebbe vincere il suo ventesimo Scudetto proprio nel prossimo derby in casa del Milan, in programma nella 33esima giornata di Serie A. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset, Hakan Calhanoglu ha risposto anche su questo tema.
Milan-Inter gara Scudetto per i nerazzurri: parla Calhanoglu
Verso Milan-Inter, scudetto deciso nel derby? La risposta di Hakan Calhanoglu
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, scudetto deciso nel derby? La risposta di Hakan Calhanoglu
Calhanoglu, che nel 2021 lasciò il Milan per passare all’Inter, si è espresso sulla possibilità di vincere lo Scudetto aritmeticamente nel derby. Il centrocampista turco non si è voluto sbilanciare troppo, puntando sulla concentrazione in vista dei prossimi impegni e dell’obiettivo finale. Le sue parole:
Manca ancora poco, abbiamo altre partite importanti e poi ci penseremo a tempo debito. Vincerlo nel derby? Vediamo, io sono calmo, così come tutta la squadra. Guardiamo solo a noi stessi.




