L’attaccante portoghese del Milan, Rafael Leao, è il migliore in assoluto in Serie A in riferimento ad un particolare dato
Rafael Leao sa sempre come rendersi decisivo per il suo Milan. L’attaccante portoghese nell’ultimo periodo ha trascinato letteralmente i suoi compagni a suon di prestazioni, giocate, goal e assist. Insomma un Leao di altissima qualità quello visto nelle recenti partite dopo un periodo di appannamento.
Il ritorno al goal con una certa regolarità lo ha liberato di tutte le scorie negative accumulate precedentemente. Ora il numero 10 rossonero è tornato ad essere il pericolo numero uno per le difese avversarie. Ma, oltre al contributo in fatto di reti e passaggi vincenti, Leao batte tutti in Serie A anche per un particolare dato. Ecco quale.
Milan, Rafael Leao batte tutti in Serie A. Come lui nessuno per occasioni da goal create
Milan, Rafael Leao batte tutti in Serie A. Ecco il dato
LEGGI ANCHE Milan, Davide Calabria allontana la festa dell’Inter: il derby lo vinciamo noi!
Un Rafael Leao da record e il Milan se lo coccola. Il numero 10 rossonero sta attraversando un periodo di forma strabiliante. Il vecchio Leao appannato di qualche mese fa non c’è più. Stefano Pioli si gode il talento immenso del portoghese, convinto sempre di più che la qualità in campo sia fondamentale per la squadra.
In Serie A poi come Leao non c’è nessuno se consideriamo un particolare dato. L’esterno offensivo del Milan, infatti, ha creato più occasioni da goal per i compagni nell’attuale campionato italiano, ben 13. Numeri che rendono l’idea di quanto sia pericoloso in zona offensiva e rappresenti una minaccia costante per le difese avversarie.