Fiorentina-Milan, secondo la Gazzetta dello Sport il direttore di gara Maresca ha ben gestito la partita e il fuorigioco di Pulisic
Il Milan di Stefano Pioli ha battuto per 2-1 la Fiorentina e ha così sfruttato l’ennesimo passo falso della Juventus (0-1 contro la Lazio) per consolidare il secondo posto. I punti di vantaggio sui bianconeri adesso sono 6. I rossoneri hanno aperto le marcature con un goal del solito Loftus-Cheek, poi il pareggio della squadra viola e di nuovo vantaggio rossonero, firmato Rafael Leao.
Secondo la Gazzetta dello Sport, la partita è stata gestita dal direttore di gara Fabio Maresca. In totale sono cinque i cartellini gialli estratti dall’arbitro. Tutti giusti secondo il quotidiano sportivo. Al 76esimo minuto, invece, il Milan riparte in contropiede e Christian Pulisic segna con un tiro rasoterra preciso, ma l’azione era viziata da un fuorigioco, segnalato dal guardalinee.
Moviola Fiorentina-Milan, ottima direzione gara da parte di Maresca e corretto annullare il goal sul fuorigioco di Pulisic
MOVIOLA Fiorentina-Milan, Gazzetta: cinque cartellini gialli giusti e il fuorigioco di Pulisic…
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud non incide: ha già la testa in America? Tutti i voti
La gestione della gara è stata ben interpretata dall’arbitro Fabio Maresca, uno dei migliori del nostro campionato, in questo momento. La Gazzetta dello Sport ha, infatti, attribuito un 6,5 nel giudizio dell’operato del direttore di gara.