L’arbitro della sfida tra Milan e Lecce sarà Luca Massimi: tutti i precedenti con i rossoneri e con i giallorossi
Sabato 6 aprile alle 15:00 il Milan si prepara a sfidare il Lecce, partita valida per la 31a giornata di Serie A. Dopo la vittoria contro la Fiorentina i rossoneri vorranno portare a casa altri tre punti così da allungare la striscia di vittorie consecutive. Battere la squadra di Gotti non sarà però una passeggiata.
In vista della sfida l’AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha reso note le designazioni arbitrali per la partita. A dirigere l’incontro sarà Luca Massimi, con Baccini e Yoshikawa come suoi assistenti. Il quarto uomo sarà invece Colombo. Al VAR Marini con Valeri come A-VAR.
L’arbitro di Milan-Lecce sarà Massimi: i precedenti
Milan-Lecce, l’arbitro sarà Luca Massimi: Pioli può sorridere, i precedenti
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il rinnovo di Francesco Camarda si complica: le ultime novità
In un certo senso i precedenti sorridono al Milan: Massimi non ha mai arbitrato una partita dei rossoneri. Sarà quindi una prima volta per il giovane arbitro italiano, che invece ha già diretto delle partite del Lecce. Alla terza giornata della Serie A 2023/24, infatti, Massimi ha arbitrato Lecce-Salernitana, sfida vinta 2-0 dai giallorossi. In totale sono nove le partite del Lecce dirette dall’arbitro italiano tra Serie C, Serie B e Serie A: 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.




