Brutte notizie per il calciomercato del Milan: il rinnovo di Camarda si fa sempre più difficile. Le ultime novità sul giovane talento
Ci sono giocatori che sin da ragazzini sembrano destinati a diventare delle stelle del calcio. Francesco Camarda per quanto mostrato fin qui sembra far parte di questa categoria. Il giovane attaccante classe 2008, infatti, nelle giovanili del Milan ha infranto ogni record, facendo già il suo esordio in Serie A. Con 13 reti e 4 assist Camarda sta facendo la differenza con la Primavera di Abate ma il suo futuro è ancora avvolto nel mistero.
Le sensazioni sul suo rinnovo non sono per niente buone: per il Milan si tratta di un argomento molto delicato. Il club rossonero, infatti, non vuole perdere Camarda ma le due parti non hanno ancora trovato un accordo e le possibilità di un addio aumentano sempre di più.
Calciomercato Milan, le ultime novità sul rinnovo di Camarda
Calciomercato Milan, il rinnovo di Francesco Camarda si complica: le ultime novità
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, attento Moncada: Maxence Lacroix può andare a Torino: ecco come
Il Milan rischia quindi di dover dire addio al suo giovanissimo bomber, anche se nulla è ancora certo. I rossoneri da qui al termine della stagione potrebbero infatti alzare ancora l’offerta e convincere il giocatore.