Calciomercato del Milan, Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione di Francesco Camarda, la cui permanenza sembra a rischio
In casa Milan è improvvisamente scoppiato un allarme sulla situazione di Francesco Camarda. Il giovanissimo bomber della Primavera, fiore all’occhiello del Settore Giovanile, ha compiuto da poco 16 anni ed è in attesa di firmare il suo primo contratto da professionista. Il rinnovo sembrava una formalità, ma al momento non è ancora arrivato.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti non c’è ancora un accordo tra l’entourage del giocatore e la dirigenza. La strada quindi si è messa in salita, visto che il classe 2008 fa gola a tanti club, visti i numeri strepitosi a livello realizzativo nei campionati giovanili. Sul futuro del giovane bomber rossonero si è espresso anche l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Milan, Di Marzio dice la sua su Camarda
Calciomercato Milan, Gianluca Di Marzio: Francesco Camarda via? Io ho una speranza…
LEGGI ANCHE Stadio Milan, San Donato a rischio: pronta una mozione per bloccare tutto
Di Marzio, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha fatto un punto sulle mosse di mercato del Milan per l’attacco in vista della prossima stagione. Giroud infatti lascerà il club rossonero, mentre Jovic potrebbe restare. Su Camarda, il giornalista ha espresso la speranza che si possa arrivare a una soluzione positiva per la sua permanenza. Le sue parole:
Il Milan deve prendere una punta giovane perché Giroud va ai Los Angeles FC, forse rinnovare Jovic, e poi capire la situazione di Camarda. Io mi auguro che alla fine resti in Italia e rinnovi il contratto con i rossoneri.




