Sui social sta spopolando il video di un nuovo coro per l’attaccante del Milan Giroud, a scriverlo e cantarlo una giovane tifosa e cantante rossonera
Con 13 goal e 8 assist Giroud sta dimostrando ancora una volta quanto sia indispensabile per il Milan. L’attaccante francese anche a 37 anni sta trascinando la squadra di Pioli, ormai un vero e proprio idolo dei tifosi rossoneri.
Per questo non sorprende che sui social la giovane tifosa del Milan Yeya abbia deciso di dedicargli un bellissimo coro sulle note di “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano:
Viene dalla Francia, indossa la nove, la prende, l’aggancia e ti fa perdere la voce. Ha gli occhi di ghiaccio, un cross che mette le ali, non gli manca il coraggio, forte pure tra i pali… e segna sempre Giroud
Milan, dopo Theo ecco il video del nuovo coro per Olivier Giroud
SOCIAL – Milan, nuovo coro per Olivier Giroud: il video virale
LEGGI ANCHE: SOCIAL – Milan, Rafael Leao risponde alle critiche di Antonio Cassano: pagliaccio!
Testo semplice, melodia coinvolgente e soprattutto tanta passione per i colori rossoneri: questi sono i segreti del successo del lavoro di Yeya. Ma per la giovane cantante non si tratta del primo coro per il Milan e probabilmente neanche dell’ultimo. Sui social qualche giorno fa ha infatti pubblicato anche una canzone per Theo Hernandez e a breve ne usciranno altre. L’amore per il Diavolo nella sua forma più pura.