L’attaccante del Milan Rafael Leao è stato criticato dall’ex calciatore Antonio Cassano e la sua risposta non si è fatta attendere…
“Quando giocavo io 10, 15 anni fa lui non poteva giocare neanche in squadre che lottavano per il sesto o settimo posto. Parliamo di un giocatore normale che ha forza fisica“. Queste le parole dell’ex attaccante del Milan Antonio Cassano, che domenica sera è stato ospite al programma Rai La Domenica Sportiva, avanzate nei confronti del solito Rafael Leao, che ultimamente è spesso nel mirino di giornalisti e opinionisti.
Critiche pesanti e dirette. Lo sappiamo, l’ex giocatore italiano non ha filtri e non si è mai fatto problemi nel sparare a zero su alcuni calciatori. La risposta di Rafa, però, non si è fatta attendere. Il portoghese, infatti, ha risposto ad un utente di X (Twitter), che aveva postato il video di Cassano che critica Leao, con le emoji del pagliaccio.
Milan, Leao non si fa attendere e risponde alle critiche di Antonio Cassano…
Ormai anche per la RAI basta fare interazioni e ascolti e va bene tutto
Vergognoso ascoltare un rutto del genere in diretta nazionale
Non ascoltarlo @RafaeLeao7 , non sa quello che dicepic.twitter.com/nrwr7tAU3J
— M4rk (@M4rkPhilips) April 7, 2024
SOCIAL – Milan, Rafael Leao risponde alle critiche di Antonio Cassano: pagliaccio!
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, guarda Ismael Bennacer: allenamento di Kick-boxing in compagnia di una leggenda.
La telenovela tra Leao e Cassano, quindi, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuovi capitoli da aggiungere alla “storia”…