Sono stati svelati dei nuovi dettagli sulle maglie del Milan 2024/25: tutte le informazioni sul terzo kit e un’edizione speciale
Manca ancora molto al termine della stagione con il Milan che è ancora impegnato in Serie A ed Europa League. Il club rossonero, però, sta già cominciando a pensare alla prossima stagione e in particolare alle maglie che il Diavolo indosserà nel 2024/25.
In quest’ottica il sito specializzato Footyheadlines ha pubblicato alcuni aggiornamenti sulla terza maglia del Milan. Il kit avrà due colori, grigio e menta, e sarà un rimando a quella indossata nella stagione 03/04 da giocatori importantissimi come Gattuso, Pirlo e Shevchenko.
Milan, dal terzo kit all’edizione speciale: le nuove maglie 2024/25
🇮🇹🔴⚫ Milan 125-Year Anniversary Kit [@grhaer9]: https://t.co/7KlZULpWL0
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) April 8, 2024
Milan, svelate due nuove maglie: terzo kit 2024/25 e un’edizione speciale
LEGGI ANCHE: SOCIAL – Milan, Rafael Leao risponde alle critiche di Antonio Cassano: pagliaccio!
Ma questa non è stata l’unica maglia rivelata dal sito. Oltre al terzo kit, infatti, è stato svelata anche la maglia per il 125esimo anniversario del club che cadrà il 16 dicembre 2024. Il Milan sui social aveva chiesto ai suoi di tifosi di votare quali dettagli avrebbero preferito e ora sono state rivelate le scelte vincenti di due delle quattro domande. Al posto del tipico logo del Milan ci sarà infatti la croce di San Giorgio simbolo della città di Milano, mentre sull’esterno del colletto sarà impressa la scritta “Rossoneri 125”. Non si sa ancora, invece, se le strisce rossonere saranno sottili o più spesse.




