Novità importanti per quanto riguarda il futuro della panchina del Milan: secondo fonti russe Sarri vuole diventare l’allenatore rossonero
Dare una valutazione realistica e oggettiva della stagione del Milan è quanto mai complesso. I rossoneri hanno alternato grandi prestazioni a deludenti sconfitte, il tutto accompagnato da una lunga serie di infortuni che hanno condizionato il lavoro di Stefano Pioli. Il futuro dell’allenatore rossonero sembra essere ancora incerto: il tecnico italiano potrebbe andarsene a giugno ma potrebbe anche essere riconfermato. La decisione non è stata ancora presa.
In tutto questo dalla Russia arriva un’indiscrezione molto interessante: Maurizio Sarri vorrebbe diventare il nuovo allenatore del Milan. Secondo quanto riportato da Championat, infatti, lo Spartak Mosca avrebbe chiesto informazioni per il tecnico italiano, che avrebbe però subito rifiutato. L’ex Lazio ha infatti offerte molto più interessanti, tra cui quella dei rossoneri e la sua volontà sarebbe proprio quella di trasferirsi a Milano.
Panchina Milan, Sarri vuole i rossoneri: l’indiscrezione dalla Russia
Panchina Milan, Maurizio Sarri prossimo allenatore? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli: Europa League al livello della Champions, noi sfortunati
La rosa del Milan sarebbe perfetta per il 4-3-3 di Sarri, con Leao e Pulisic che sarebbero sfruttati alla perfezione. Tutto però dipenderà dalla dirigenza rossonera, che da qui a giugno dovrà decidere se dare ancora fiducia a Pioli o se invece cambiare allenatore.