Dopo la sconfitta del Milan contro la Roma, Yacine Adli ha parlato della prestazione della squadra e della speranza per il ritorno
Nella serata di ieri a San Siro il Milan ha perso 1-0 contro la Roma, nella partita di andata dei quarti di finale di Europa League. A decidere la gara è stato il gol di Gianluca Mancini, segnato con un colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Dybala. Fra una settimana, allo stadio Olimpico, la squadra di Pioli proverà a ribaltare il risultato.
Dopo la partita, Yacine Adli è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare la prestazione dei rossoneri. Il numero 7 si è mostrato rammaricato per quanto fatto nel primo tempo, in cui è mancata la giusta aggressività, e per il secondo tempo, in cui invece c’è stato l’atteggiamento giusto, ma senza finalizzare le occasioni create. Le sue parole:
Abbiamo cercato di andare a prenderli alti più forti, non siamo riusciti a fare gol ma quell’aggressività che è mancata nel primo tempo poi l’abbiamo messa nella ripresa.
Milan, Adli crede ancora alla qualificazione
Milan, Yacine Adli: è mancata aggressività nel primo tempo, ma non è ancora finita
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Gabbia ci crede: è solo il primo tempo, possiamo eliminare la Roma
Adli si è detto dispiaciuto per le diverse occasioni sprecate da parte dei rossoneri, sottolineando che però sono cose che fanno parte del gioco. Il centrocampista francese poi ha spiegato anche che il Milan è determinato a fare una grande partita nella gara di ritorno per ribaltare il risultato, pur essendo consapevole della forza della squadra di De Rossi, che venderà cara la pelle in casa. Le parole:
Fa parte del calcio, c’è una partita di ritorno e vogliamo andare a Roma per ribaltare il risultato, noi ci crediamo. Vogliamo fare un’altra prestazione in casa loro, su questo sono sicuro. Sarà tosta perché sono forti, quello che conta è adesso, avremo tempo per prepararci al meglio per il ritorno.




