Ex Milan, il portiere del PSG Gigio Donnarumma è stato contestato duramente dai tifosi per gli errori nella gara contro il Barcellona…
L’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma è nuovamente finito al centro di pesanti critiche avanzate da parte dei tifosi del Paris Saint-Germain per quanto successo durante la gara di Champions League contro il Barcellona, valevole per l’andata dei quarti di finale della competizione Uefa . A finire sul banco degli imputati, oltre alle solite incertezze con il pallone tra i piedi, sono stati due gol subiti dall’estremo difensore italiano.
Il primo è stato quello che ha aperto le marcature, quando un intervento di Gigio, in uscita bassa su un cross, è stato timido e ha favorito, così, la conclusione a porta vuota di Raphinha per il vantaggio del Barcellona. Il secondo intervento che ha fatto discutere è stato quello sul 2-3 finale, firmato da Christensen, cha ha impattato facilmente di testa a pochi metri dalla linea di porta. Solitamente l’area piccola è di competenza del portiere…
Ex Milan, i supporters del PSG si scagliano contro Gigio Donnarumma: ecco i commenti…
Ex Milan, Gigio Donnarumma contestato duramente: i tifosi non ne possono più. I commenti
LEGGI ANCHE MOVIOLA Milan-Roma, Gazzetta: tanti dubbi sul mani di Abraham e Lukaku é in fuorigioco?
Andiamo a vedere alcuni dei commenti dei tifosi parigini sotto all’ultimo post di Donnarumma:
@guillermoperni si lamenta del secondo goal: “Un portiere di due metri che non esce nell’area piccola…”
@elmer_castillo prende in giro il portiere: “Paris Saint-Germain – Donnarumma 2-3”
@dcastillo_98 preferisce il secondo portiere parigino: “Keylor Navas è meglio”