Milan-Roma, secondo la Gazzetta dello Sport ci sono molti dubbi sul possibile fuorigioco di Lukaku e sul fallo di mano di Abraham…
Il Milan di Stefano Pioli perde contro la Roma di Daniele De Rossi, in casa, per 1-0 nella gara di andata valevole per i quarti di finale di Europa League. La sfida è stata decisa, al 17esimo minuto del primo tempo, da un colpo di testa di Gianluca Mancini, perso nelle marcature da Ruben Loftus-Cheek. I rossoneri non hanno disputato una grande partita e, anche a causa di qualche svista arbitrale, non sono riusciti nemmeno a segnare un goal.
Ritornando all’arbitraggio, la Gazzetta dello Sport ha fornito il proprio contributo sull’operato del direttore di gara Turpin. Secondo il quotidiano sportivo, ci sono molti dubbi sulla posizione di Lukaku, nell’azione che porta al calcio d’angolo, da cui nasce il gol che decide la partita di Gianluca Mancini. Il Var avrebbe sciolto ogni incertezza, ma in questo caso non ha potuto intervenire.
MOVIOLA Milan-Roma, ci sono tanti dubbi sul fallo di mano di Abraham. Lukaku è in fuorigioco?
MOVIOLA Milan-Roma, Gazzetta: tanti dubbi sul mani di Abraham e Lukaku é in fuorigioco?
LEGGI ANCHE MOVIOLA Milan-Roma, Corsport: il fallo di mano di Abraham é da rigore?
Anche l’episodio nel finale ha sollevato grandi polemiche da parte del pubblico rossonero. Ci riferiamo al tocco con il pugno di Abraham su mischia da corner. La Gazzetta dello Sport evidenzia qualche dubbio anche in questa decisione dell’arbitro Turpin, che per il resto ha gestito in maniera sufficiente la gara.