Milan, il ritorno di Europa League contro la Roma sarà fondamentale per il futuro di Pioli: se passa De Rossi la panchina rischia di saltare
Il primo round della doppia sfida tra Milan e Roma, che decreterà una delle quattro semifinaliste dell’Europa League, se l’è aggiudicato mister Daniele De Rossi, grazie ad un’ottima prova della sua formazione. I giallorossi hanno, infatti, messo in campo grande grinta e cattiveria e sono riusciti a trovare il gol del vantaggio al 17esimo minuto, con un colpo di testa di Gianluca Mancini.
Notte fonda, invece, per il primo tempo dei ragazzi di Stefano Pioli, che non sono riusciti ad esprimersi al meglio. Adesso il cammino europeo del Milan si complica. Sì, perché per passare il turno bisognerà andare all’Olimpico a fare il risultato. In caso negativo, potrebbe essere seriamente a rischio il futuro del tecnico emiliano sulla panchina rossonera.
Milan, se De Rossi elimina Pioli dall’Europa League, la panchina del tecnico emiliano può saltare…
Panchina Milan, se De Rossi vince Pioli se ne va…
LEGGI ANCHE MOVIOLA Milan-Roma, Corsport: il fallo di mano di Abraham é da rigore?
Il Milan è arrivato alla sfida contro la Roma con diversi risultati utili alle spalle, ma nella partita più importante dell’ultimo periodo ha fallito. Adesso ci sono ancora 90 minuti che potrebbero ribaltare l’esito della qualificazione. Pioli farà di tutto pur di provare a vincere, anche per mettersi al riparo dalle critiche e dalla possibilità di salutare il club di via Aldo Rossi a fine stagione.