Incontro fondamentale a Londra per decidere il futuro della dirigenza del Milan: la scelta su Damien Comolli e non solo, tutte le novità
Oggi è stata una giornata fondamentale per il futuro del Milan. A Londra, infatti, ha avuto luogo un’importante riunione in cui è stata decisa la nuova struttura della dirigenza rossonera. La notizia più importante è che Damien Comolli, attuale presidente del Tolosa, non avrà nessun ruolo all’interno del club. Il suo nome era stato accostato ai rossoneri ma alla fine la dirigenza ha deciso di non proseguire su quella strada.
Comolli avrebbe voluto avere totale controllo sulla squadra, diventando il nuovo amministratore delegato e cambiando anche direttore sportivo e allenatore. Il Milan non ha però voluto dargli un ruolo così importante e per questo ha deciso di continuare con Furlani, Moncada e D’Ottavio, aiutati da Ibrahimovic.
Dirigenza Milan, niente da fare per Comolli: le decisioni della società
Dirigenza Milan, scelta fatta per Damien Comolli: tutte le novità
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, se De Rossi vince Pioli se ne va…
Il Milan ha quindi deciso di non stravolgere troppo l’organigramma della dirigenza, anche se ci sarà una nuova figura. L’ex ds dei Los Angeles FC, Kirovski, sarà infatti il nuovo responsabile della Under 23, con Bonera che è stato scelto come allenatore. Nessuna novità invece per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: qualunque discorso è rimandato al termine della stagione.