Nel finale di Milan-Roma, a detta di Lele Adani, Abraham avrebbe toccato il pallone con la mano. Ma il rigore non è stato fischiato
Non il solito Milan ieri sera. I rossoneri di Stefano Pioli hanno rimediato una sconfitta di misura contro la Roma nella gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. A decidere la sfida la rete di Gianluca Mancini. Prestazione dei rossoneri non all’altezza delle aspettative, con diverse occasioni sciupate che avrebbero potuto rimettere in piedi la partita.
Il Milan, però, potrebbe anche recriminare per un calcio di rigore non fischiato a proprio favore nel finale di gara. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, infatti, Tammy Abraham sembra toccare il pallone con il pugno sinistro. In diretta su Ra 1 Lele Adani è rimasto sorpreso dal mancato fischio da parte del direttore di gara, il francese Clement Turpin. e da un check del VAR che è durato troppo poco.
Milan-Roma, Lele Adani sicuro: quel tocco di mano di Abraham era da rigore
Milan-Roma, Lele Adani non ha dubbi: quel tocco di mano di Abraham…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, su Wikipedia Turpin diventa un tifoso della Roma. La strana modifica
Nel finale di gara di Milan-Roma di ieri sera mancherebbe un rigore ai rossoneri. In diretta su Rai 1 Lele Adani ha commentato l’azione in questione, con Tammy Abraham che avrebbe toccato con il pugno sinistro il pallone sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Insomma, per Adani, dopo aver rivisto le immagini, si tratta di un chiarissimo calcio di rigore. L’arbitro francese Turpin non ha notato alcuna irregolarità, mentre il check del VAR non ha segnalato nulla di particolare ed è durato dunque pochissimo.