Milan, Zlatan Ibrahimovic sta diventando sempre di più il punto di riferimento del club: Cardinale gli affiderà anche il progetto under23?
Passano i giorni in quel di Milanello e Zlatan Ibrahimovic assume sempre più potere nelle gerarchie del Milan. Non può essere un caso, che da quando lo svedese è tornato in rossonero, nelle vesti di dirigente, la formazione allenata da Stefano Pioli ha letteralmente cambiato marcia e in campionato sta viaggiando su ritmi da scudetto.
Inoltre, negli scorsi giorni, l’arrivo di Damien Comolli, attuale presidente del Tolosa, al Milan era davvero vicino. Poi, però, è arrivata la notizia dell’affare che non è andato in porto. Un possibile motivo? Si vuole dare sempre più importanza e responsabilità a Zlatan Ibrahimovic, che in questi mesi ha dimostrato di essere all’altezza del ruolo.
Milan, Zlatan Ibrahimovic è sempre più centrale nel progetto di Cardinale per il futuro del club…
Il Milan è di Zlatan Ibrahimovic! La scelta di Gerry Cardinale
LEGGI ANCHE Panchina Milan, c’è già il dopo Pioli. Arriva dalla Spagna: il nome
Nelle idee della dirigenza rossonera, c’è anche la possibilità della creazione di una seconda squadra, l’under23. E la decisione sul possibile allenatore e sul direttore sportivo dovrebbe spettare allo svedese. Ad oggi, i nomi caldi sono quelli di Daniele Bonera come tecnico e Jovan Kirovski come ds.