Ecco la probabile formazione del Milan contro il Torino per la Gazzetta: Pioli lancia Terracciano e Jovic dal primo minuto. Le altre scelte
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro il Torino nella gara valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri arrivano alla partita dopo la vittoria di San Siro contro il Cagliari, 5-1, e vogliono concludere al meglio la stagione. Il tecnico emiliano si affiderà nuovamente al 4-3-3. In porta ha recuperato Mike Maignan, che però dovrebbe partire ancora dalla panchina. Spazio, quindi, a Marco Sportiello.
In difesa Pioli dovrebbe schierare nuovamente Pierre Kalulu sulla destra, con il giovane Filippo Terracciano sulla sinistra, visto che Theo Hernandez ha avuto un attacco influenzale e siederà in panchina. Al centro della difesa, dovrebbe esserci la coppia formata da Fikayo Tomori e Malick Thiaw.
Torino-Milan, Gazzetta: Pioli lancia Terracciano dal primo minuto. Le altre scelte
PROBABILE FORMAZIONE Torino-Milan, Gazzetta: Pioli lancia Terracciano. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ottimismo per Joshua Zirkzee: ecco quando si può chiudere…
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a Ismael Bennacer Tijjani Reijnders e Yunus Musah. Parte, quindi, dalla panchina Yacine Adli. Ruben Loftus-Cheek e Samuel Chukwueze sono fuori per infortunio. A completare la formazione, il tecnico emiliano dovrebbe schierare il tridente inedito formato da Christian Pulisic, Luka Jovic e Noah Okafor. Rafael Leao e Olivier Giroud dovrebbero poi giocare l’ultima in casa con la Salernitana.




