Panchina Milan, la lista dei candidati per il dopo Stefano Pioli si restringe sempre di più: Van Bommel o Fonseca. Chi la spunterà?
In casa Milan la questione prossimo allenatore rimane ancora un’incognita, ma la lista per il successore di Stefano Pioli si sta restringendo sempre di più. Ad oggi, infatti, i due nomi che persistono nella candidatura sono: Mark Van Bommel, attuale allenatore dell’Anversa, e Paulo Fonseca, tecnico del Lille. Possiamo dire che, al netto di clamorosi colpi di scena, uno dei due ha grosse possibilità di guidare il club rossonero la prossima stagione.
Per quanto riguarda il tecnico portoghese, quest’ultimo avrebbe ascoltato la proposta della dirigenza francese (il Lille) che gli avrebbe così illustrato il programma per i prossimi anni. La risposta di Fonseca, però, sarebbe stata: ho bisogno di qualche giorno di tempo per pensarci. Sulla sua riflessione pesa molto l’interesse del Milan. Poi c’è Mark Van Bommel, che è molto Stimato in casa rossonera. Sì, perché l’olandese è riuscito ad ottenere grandi risultati alla guida dell’Anversa ed è un profilo anche giovane. Al termine della stagione però l’ex centrocampista e compagno di Zlatan Ibrahimovic si separerà dalla squadra belga.
Panchina Milan, corsa serrata per il post Pioli: Van Bommel o Fonseca. Chi la spunta?
Panchina Milan, corsa a due per il dopo Pioli: Van Bommel o Fonseca. Chi la spunta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’ex obiettivo Lloyd Kelly rimane in Premier: la sua nuova squadra
Secondo le ultime indiscrezioni, la sensazione è quella che in casa Milan sia già stato definito il nome del prossimo allenatore e dovrebbe essere uno tra i due profili citati. La decisione, però, dovrebbe essere annunciata solamente alla fine della stagione. Chi la spunterà tra Fonseca e Van Bommel?




