Calciomercato Milan, Moncada vede sfumare un suo obiettivo in difesa: il calciatore è ormai alle visite mediche con il Chelsea
Negli ultimi giorni è sfumato un obiettivo del Milan per la difesa. Si tratta di Tosin Adarabioyo, difensore classe ’97 che si sta per liberare dal Fulham per firmare un lungo contratto con il Chelsea. Il profilo del 26enne centrale difensivo era stato monitorato da Geoffrey Moncada negli scorsi mesi. Non si è mai andati oltre a dei semplici sondaggi, con Adarabioyo che nel frattempo ha rifiutato la proposta di rinnovo del contratto presentatagli dal Fulham.
E così, secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da Sky Sports UK, per Adarabioyo al Chelsea sarebbe solo questione di tempo. Tutti i dettagli sono stati definitivo, con i Blues che hanno già programmatole visite mediche del difensore per l’inizio della prossima settimana.
Calciomercato Milan, Moncada vede sfumare un suo obiettivo in difesa: Adarabioyo alle visite mediche con il Chelsea
Calciomercato Milan, Moncada dice addio all’obiettivo in difesa: visite mediche con il Chelsea
LEGGI ANCHE Milan, duro attacco di Deschamps: Cardinale non rispondi? Silenzio imbarazzante
Moncada sta per dire addio ad un suo obiettivo di mercato per la difesa. Tosin Adarabioyo, salutato il Fulham, si appresta a diventare un nuovo calciatore del Chelsea. Questo quanto fanno sapere dall’Inghilterra, con il difensore che ad inizio della prossima settimana effettuerà le consuete visite mediche di rito. Ogni dettaglio è stato definito. il Chelsea ha messo le mani su Adarabioyo. Il difensore quest’anno ha collezionato 20 presenze in Premier con 2 reti realizzate, con 3 gettoni anche in EFL Cup. La scorsa stagione le presenze in campionato furono 25, di cui 23 da titolare, con una rete siglata.