Milan, il quotidiano Tuttosport ha lanciato una provocazione all’ex allenatore rossonero Stefano Pioli: hai visto che Chukwueze?
Samuel Chukwueze è sicuramente il giocatore più in forma del momento in casa Milan e lo testimoniano le sue grandissime giocate sfoderate nelle amichevoli contro il Real Madrid e il Manchester City. Ecco che allora, il quotidiano Tuttosport ha lanciato una provocazione all’ex allenatore del Diavolo, Stefano Pioli, che non era riuscito a far sbocciare il nigeriano.
“Scusate il ritardo. Pioli, hai visto che Chukwueze? Il colpo più caro nel mercato 2023 è finalmente sbocciato“. Questo il titolo del quotidiano piemontese. Un chiaro “attacco” al tecnico di Parma. Chukwueze, infatti, ha ricominciato la stagione come l’aveva finita, con ottime prestazioni. Ci sentiamo di dire che è un messaggio un po’ forzato, visto che spesso i giocatori stranieri che arrivano da altri campionati fanno fatica ad ambientarsi durante la prima stagione (vedi De Ketelaere).
Milan, il quotidiano Tuttosport ha provocato Stefano Pioli: c’entra Samuel Chukwueze. Ecco le parole
Milan, Tuttosport: Pioli, hai visto che Chukwueze? La provocazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer e Yacine Adli in uscita: c’è l’ombra dell’Arabia Saudita
L’importante per il Milan e per i suoi tifosi è che adesso Chuku c’è, eccome se c’è. Nel prossimo campionato, quindi, avrà sicuramente un ruolo da grande protagonista e tutti si aspettano di vedere il nigeriano sfornare assist e fare tanti goal.




