Calciomercato Milan, il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic resta un obiettivo: ecco la contropartita per sbloccare la trattativa
Il Milan non ha alcuna intenzione di mollare il colpo per Lazar Samardzic e secondo le ultime indiscrezioni c’è un nuovo fattore che potrebbe aiutare i rossoneri. L’Udinese aveva fatto sapere che per lasciar partire il centrocampista serbo non avrebbe preso in considerazione la possibilità di inserire delle contropartite nell’affare. C’è, però, un giocatore che il club friulano vorrebbe dal Diavolo.
Si tratta del giovane Davide Bartesaghi. Secondo il Messaggero Veneto, infatti, il terzino italiano piace molto alla dirigenza dell’Udinese. Qualora, quindi, i rossoneri dovessero presentare un’offerta convincente e il cartellino del classe 2005, l’Udinese potrebbe cedere Samardzic. Il centrocampista piace molto specialmente a Fonseca, che vorrebbe un giocatore di grande qualità in mezzo al campo.
Calciomercato Milan, la pista Lazar Samardzic non tramonta: ecco la contropartita per sbloccare la trattativa
Calciomercato Milan, Lazar Samardzic? Ecco la contropartita per sbloccare la trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Youssouf Fofana si complica: Moncada va su Koné. Le ultime
Nell’ultima stagione, il classe 2002 ha totalizzato 34 presenze in Serie A, condite da 6 goal e 2 assist. Il suo profilo è finito nel mirino del club di via Aldo Rossi, che però non è disposto a spendere 20/25 milioni di euro. Ecco che allora, Bartesaghi potrebbe rappresentare la svolta della trattativa.