Calciomercato Milan, l’arrivo del mediano del Monaco Youssouf Fofana si complica: Moncada punta tutto su Manu Koné. Le ultime
L’affare che porta a Youssouf Fofana resta in una fase di stallo e il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada sta spostando il target verso il centrocampista francese Manu Koné. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il piano che porta al giocatore del Borussia Monchengladbach, con il passare dei giorni, sta prendendo sempre più piede.
La richiesta economica che ha avanzato il club tedesco (15 milioni di euro) si avvicina al budget che il Milan aveva pensato di mettere sul piatto per quanto riguarda il mediano. Per Fofana, invece, il club del Principato ha alzato il muro, rifiutando diverse offerte dei rossoneri. Koné può vantare caratteristiche fisiche molto importanti e simili a quelle di Fofana.
Calciomercato Milan, dopo Emerson Royal Moncada prova l’affondo per Manu Koné. La situazione
Calciomercato Milan, Youssouf Fofana si complica: Moncada va su Koné. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lorenzo Torriani ha convinto Moncada: è lui il vice-Maignan?
Koné (25 presenze complessive in tutte le competizioni nell’ultima stagione) andrebbe, quindi, a prendere il posto lasciato vacante da Kessié da ormai due anni. Dall’addio dell’ivoriano, infatti, i rossoneri hanno perso un po’ di equilibrio in campo, che adesso però va ritrovato. Fofana era l’obiettivo principale, ma il Monaco ha respinto diverse offerte, tanto che ora il classe 2001 del Monchengladbach sembra essere salito nelle quotazioni.