Il calciomercato del Milan finirà con l’arrivo a Milano di Manu Koné. È lui l’ultimo regalo di Giorgio Furlani a Fonseca
Manu Konè vuole il Milan. Anche lui. Come tanti. E Giorgio Furlani è deciso ad accontentarlo. Accontentare lui e Paulo Fonseca, il suo allenatore. Il centrocampista, tanta forza fisica ma non solo, è sceso in campo con il Borussia Moenchengladbach in Coppa di Germania. Appena quattro minuti più recupero nel 3-1 in casa del piccolo Aue. La panchina iniziale non è per motivi di mercato ma con la partecipazione all’Olimpiade, dove ha conquistato la medaglia d’argento con la sua Francia. Il centrocampista scuola Tolosa è rientrato da poco in squadra e gioco forza non è stato schierato ancora tra i titolari.
Ma che il giocatore piaccia al Milan si sà. Lo sanno tutti. E piace anche alla Roma. Il direttore sportivo del club tedesco, Roland Virkus, venti giorni fa ne ha di fatto annunciato la partenza in estate:
Ci ha detto già a inizio estate che vorrebbe essere ceduto…
Calciomercato Milan, Furlani disposto ad arrivare a 20 milioni per Konè
Calciomercato Milan, Manu Koné è l’ultimo regalo di Furlani a Fonseca. La trattativa
LEGGI ANCHE Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: ghe de lavura’ caro Fonseca
Il Borussia oggi ha cambiato la sua valutazione economica del giocatore. Inizialmente la richiesta era intorno ai 30 milioni di euro, ora invece la valutazione è scesa a 20. Un prezzo decisamente più accessibile per un 23enne con il contratto in scadenza nel 2026.
Ma prima bisogna trovargli spazio. Via Kalulu e Adli. Poi aspettando l’offerta giusta per Bennacer potrebbe arrivare proprio lui, l’ultimo rinforzo di questa lunga (e faticosa) campagna acquisti…
Calciomercato Milan, Manu Koné è l’ultimo regalo di Furlani a Fonseca. La trattativa