Calciomercato Milan, Tommaso Pobega non ha convinto mister Paulo Fonseca e si prepara a lasciare il diavolo: il suo futuro è in Serie A
Tra i tanti giocatori in uscita, Tommaso Pobega è sicuramente il profilo più vicino alla cessione e il suo futuro può essere in Serie A. Il centrocampista italiano, infatti, non rientra nei piani della dirigenza del club di via Aldo Rossi, ne tantomeno in quelli di mister Paulo Fonseca. Ecco che allora, vista anche la forte concorrenza a centrocampo, il classe 1999 sa che non troverà spazio durante la stagione.
Sul giocatore in questione, oltre alla Fiorentina e il Genoa, si sarebbe fatto vivo il Bologna. A riportarlo è il quotidiano Tuttosport. La formazione di Vincenzo Italiano, starebbe, quindi, pensando di affondare il colpo. I rossoneri vorrebbero cedere il giocatore a titolo definitivo, ma anche un prestito con diritto/obbligo di riscatto a condizioni favorevoli potrebbe essere una pista valida.
Calciomercato Milan, Tommaso Pobega si prepara a lasciare i rossoneri: il suo futuro può essere in Serie A!
Calciomercato Milan, Tommaso Pobega non ha convinto Fonseca ma può restare in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manu Koné resta l’obiettivo di Moncada ma c’è un problema!
Pobega è in uscita dal Milan e il suo nome piace molto in casa Bologna. Nell’ultima stagione, il centrocampista classe 1999 ha totalizzato solamente 11 presenze in campionato a causa dei problemi fisici accusati. Adesso, in questi 10 giorni prima della chiusura del mercato, il Diavolo cercherà di trovare l’intesa con il club emiliano.




