Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole rilasciate da Ignazio Abate ai microfoni di Milan TV al termine di Udinese-Milan, match che ha regalato il successo agli uomini di Delneri.

Ignazio Abate, capitano rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine di Udinese-Milan: «È stata una partita strana. Il mister ci aveva detto che sarebbe stata una partita sporca, ma questa volta siamo partiti bene e siamo andati in vantaggio. C’è il rammarico di non aver continuato così per chiuderla già nel primo tempo. Abbiamo subito il pareggio su una disattenzione di un ragazzo che sta facendo una grande stagione, sono errori che ci stanno. L’ingenuità più grande è stata sul secondo gol, noi più grandi dovevamo buttare via la palla e permettere il cambio. Dobbiamo migliore, serve più cattiveria per portare a casa i tre punti».

Sul fallo di De Paul: «L’intervento su De Sciglio è da rosso diretto, ma non è questo il reale problema. Quando vogliamo e abbiamo la cattiveria giusta possiamo mettere in difficoltà chiunque. È una partita strana da commentare, dovevamo chiudere la partita. Stacchiamo la spina per due giorni, ricarichiamo le batterie e pensiamo una partita alla volta. La classifica è corta, ma non dobbiamo pensarci».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.