Resta in contatto con Daily Milan

Abbonamenti Europa League Milan: attesa per la qualificazione dei rossoneri, che devono prima superare lo scoglio Craiova.

Il Milan ha comunicato le modalità e i prezzi della nuova campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017-18. Riguarda, ovviamente, il campionato, in quanto la qualificazione alla prima fase dell’Europa League per i rossoneri passa dalla doppia sfida contro i romeni del Craiova.

Per gli abbonamenti Europa League Milan bisognerà quindi attendere il doppio esito sul campo di Bonucci e compagni, impegnati in trasferta il 27 luglio e a San Siro il 3 agosto.

Il Club ha però reso note le informazioni circa l’acquisto dei biglietti per la gara di ritorno contro la formazione allenata da Devis Mangia. Scopri CLICCANDO QUI dove e quando acquistare i tagliandi per assistere a Milan-Craiova di giovedì 3 agosto.

Abbonarsi al campionato del Milan

Le informazioni circa gli abbonamenti Europa League Milan saranno rese note eventualmente da metà agosto. Intanto oggi è possibile assicurarsi un posto sugli spalti di San Siro per le sfide di campionato dei rossoneri. In questi giorni è attiva la fase di prelazione ordinaria per gli abbonati della scorso stagione che vorranno riconfermare il proprio posto allo stadio. Dal 26 al 30 luglio, invece, sarà aperta la fase di prelazione speciale, dedicata a chi vorrà rinnovare l’abbonamento scegliendo un posto differente. La vendita libera degli abbonamenti partirà quindi nel pomeriggio del 31 luglio, per tutti coloro che vogliono essere protagonisti insieme alla squadra della stagione appena iniziata. Per tutti le informazioni CLICCA QUI.