Resta in contatto con Daily Milan

Via al countdown! Il Milan si prepara all’esordio ufficiale in Europa League contro il Craiova di mister Mangia. Andata in Romania il 27 luglio, ritorno a Milano il 3 agosto

È passato un po’ di tempo, ma stiamo tornando! Così l’account twitter di Milan TV, il canale televisivo ufficiale dei rossoneri, ha accolto venerdì il sorteggio di Europa League. Il Milan ripartirà dalla seconda competizione europea giovedì 27 luglio, dal terzo turno preliminare contro il club romeno dell’Univeritatea Craiova allenato da Devis Mangia. Montolivo e compagni da ieri sono al lavoro in Cina, dove affronteranno Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Inter nell’edizione 2017 dell’International Champions Cup fino al 24 luglio; al rientro in Italia, i rossoneri concentreranno le attenzioni sulla preparazione tattica al doppio match europeo, primo appuntamento ufficiale della nuova stagione.

Il 3 agosto si disputerà a San Siro la gara di ritorno. Contro il Craiova non ci sarà il tutto esaurito ma il clima che si respirerà sugli spalti sarà comunque carico di entusiasmo. In tanti, dalle prime ore seguite al sorteggio e in queste settimane calde di mercato, non vedono l’ora che i ragazzi di Montella si svelino in campo. Colpo dopo colpo cresce la curiosità nel vedere all’opera i rossoneri, quest’anno con ben undici volti nuovi che grazie una campagna acquisti faraonica hanno raggiunto Milanello e rivoluzionato la rosa. Tra questi sicuramente spicca il volto di Leonardo Bonucci, definito da mister Montella «il miglior difensore al mondo insieme a Sergio Ramos». Dalla Juventus al Milan, Bonucci ha infiammato il popolo rossonero come ai tempi d’oro, quando un certo Pippo Inzaghi, beniamino e uomo simbolo dei bianconeri di Marcello Lippi, lasciò Torino per vestire i colori del Diavolo e poi, da lì a breve, vincere tutto all’ombra della Madonnina.

Ma dove si potranno acquistare i biglietti per assistere a Milan-Craiova del 3 agosto? A breve arriveranno novità e tutte le informazioni. Le comunicherà il Milan sui suoi canali ufficiali e tramite i media. Non sarà previsto abbonamento, ovviamente, in quanto il doppio scontro è secco, da dentro o fuori, e il risultato per nulla scontato (lo è solo nel valzer dei pronostici). Con molta probabilità sarà possibile acquistare i tagliandi online, su acmilan.com, e sicuramente saranno disponibili anche ai botteghini del Meazza il giorno della partita. A breve, inoltre, il Milan annuncerà il lancio della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2017/18.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.